AMA LA MIA TERRA

AMA LA MIA TERRAINGRESSO GRATUITO, venerdì 13 luglio, all’ultimo appuntamento della breve rassegna cinematografica dedicata al territorio, con il film “Ama la mia terra”, il lungometraggio che promuove il territorio Unesco del Sud astigiano e che ha come protagonisti i ragazzi del centro diurno del Cisa Asti sud, il consorzio socio assistenziale che opera nei Comuni del sud Artigiano.
Aprirà la serata, alle 20,30, la degustazione di vini cisternesi offerti da: Cantine Novara, Cantine Povero-Cascina Vengore, Poderi Gallino, Cà di Tulin, La Pergola, Piccaliera, Vini Mo, Socrè, Vaudano-Gaggie, Vincenzo Bossotti, nel giardino dei cipressi. La proiezione del film sarà preceduta dalla presentazione del progetto “Narrazioni Museali Digitali”, realizzato dall’Associazione Museo in collaborazione con l’Anffas di Asti e OPENLAB. Parte dei costi di realizzazione del progetto sono stati coperti da un contributo della FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI ASTI.
All’interno del castello sarà possibile visitare la mostra fotografica “SUI PASSI DI ALBERTO”, dedicato ad Alberto Terzolo, morto un anno fa durante il periodo di Servizio Civile Volontario presso il CISA.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...